5 miti sfatati sulle protezioni per cani
Oggi sul mercato sono disponibili molti prodotti che facilitano il trasporto dei cani in auto. Le griglie divisorie per cani sono uno di questi prodotti e possono essere un'ottima scelta per molti proprietari di animali domestici. Tuttavia, sapevate che esiste una vasta gamma di griglie divisorie per cani con qualità e prestazioni diverse? Il risultato è che potreste avere alcune idee preconcette sulle griglie divisorie per cani, che sono obsolete e non corrispondono alla realtà delle griglie divisorie Travall. Questo post fa luce su alcuni miti comuni che sentiamo circolare sulle griglie divisorie per cani. Scoprite cosa distingue le griglie divisorie Travall dalle varianti di qualità inferiore.
Mito 1: Rumoreggiano anche su strade lisce
Questo è uno dei miti più diffusi sulle griglie divisorie per cani. Anche se questo può essere vero per le griglie divisorie universali, non lo è certamente per le griglie divisorie Travall. Le griglie divisorie per cani Travall sono realizzate per ogni specifica marca, modello e anno di produzione dell'auto. Ciò significa che si ottiene un adattamento perfetto. Una volta installate, non sentirete alcun rumore provenire dalla griglia divisoria, sia che la superficie stradale sia liscia o piena di buche.
Mito 2: non funzionano con i seggiolini auto per bambini
Le griglie Travall sono completamente compatibili con i punti di fissaggio dei seggiolini auto per bambini. Ciò significa che non c'è alcun problema nell'installare un seggiolino auto per bambini e una griglia Travall nello stesso veicolo. Anzi, è consigliabile farlo per fornire una protezione aggiuntiva ai passeggeri, in particolare a quelli seduti nei seggiolini rivolti all'indietro.
Mito 3: Ostacolano la visibilità durante la guida
Alcuni conducenti ritengono che le griglie divisorie universali possano ostacolare la visibilità posteriore durante la guida. Travall ha dedicato molta attenzione al design della griglia divisoria Travall per assicurarsi che questo non fosse un problema. Il profilo ovale appiattito della griglia divisoria Travall previene i problemi di visibilità e migliora anche la resistenza del telaio della griglia divisoria.
Mito 4: Non sono disponibili accessori coordinati
Per alcuni orgogliosi proprietari di auto, garantire che gli accessori dell'auto siano coordinati è una priorità. La gamma di prodotti Travall è progettata per essere completamente coordinata, per conferire un aspetto elegante e raffinato al veicolo. Quindi, sia che optiate per una griglia divisoria per cani e un divisorio per il bagagliaio, sia che optiate per una griglia divisoria per cani, un divisorio per il bagagliaio, una barriera per il portellone posteriore e un rivestimento per il bagagliaio, sapete che tutto è progettato per funzionare perfettamente insieme.
Mito 5: Non funzionano nelle auto con cinture di sicurezza posteriori montate sul soffitto
Poche cose sono più fastidiose di una griglia universale per cani che crolla durante un viaggio perché le cinture di sicurezza posteriori montate sul soffitto l'hanno spostata. Con griglie divisorie Travall non c'è motivo di preoccuparsi. Poiché le griglie di protezione per cani Travall sono realizzate per ogni marca e modello specifico, caratteristiche come le cinture di sicurezza posteriori montate sul soffitto sono state prese in considerazione nella progettazione della griglia. Il risultato? Nessun problema con l'uso delle cinture di sicurezza e nessun problema con l'installazione della griglia.