Trova accessori per il tuo veicolo

Cerca nel tuo veicolo

7 consigli per proteggere i cani nelle tue avventure all'aperto

Ci piace fare avventure escursionistiche con i nostri cani. Indipendentemente da dove andiamo, ci sono spesso scenari che incontriamo dove esiste il potenziale per il rischio di lesioni o malattie per i nostri cani. Che si tratti di loro che salta dallo stivale in un parcheggio, bevendo da un flusso tutt'altro che fritte o di fronte a uno stand fuori dalla fauna selvatica locale, dobbiamo essere preparati. Abbiamo 7 cose che facciamo per cercare di proteggere i cani, in modo che tutti possiamo goderci l'avventura.

Assicurati che le vaccinazioni siano aggiornate

Questo è essenziale per mantenere il tuo cane sano e quando si incontrano con altri cani in rotta per evitare malattie cattive come la tosse del canile. È anche utile avere colpi di booster contro infezioni batteriche come la leptospirosi se al tuo cane piace fare una nuotata.

Ottieni il tuo cane microchip

Se il tuo cane si perde in un'avventura, sarà molto più facile per lui tornare in sicurezza se è stato microchip. È un requisito legale in molti paesi tra cui il Regno Unito.

Trasporta il tuo cane in modo sicuro

Aggiungendo unbarriera del portellone� al tuo veicolo ti consente di avere un controllo migliore quando si apri lo stivale in un parcheggio traffico. Un cane eccitabile è scoraggiato dal saltare a pericolo con questo accessorio per auto facilmente installato.

driving with dogs

Essere vigile attorno ai corpi idrici

La malattia dall'ingestione dell'acqua dai batteri sotto forma di leptospirosi o tossine da alghe blu-verde è qualcosa da avvisare. Cerca di tenere il tuo cane lontano dall'acqua che sembra stagnante e assicurati di lavare il tuo cane dopo aver nuotato in uno stagno, il lago o il torrente. Per proteggere i cani, è meglio evitare di nuotare in bacini, vecchie cave e corpi d'acqua che scorre rapidi poiché anche i cani più forti possono avere difficoltà in queste aree.

Mantieni il tuo cane in testa in aree che sono più difficili da navigare

A molte persone piace consentire la libertà di camminare fuori dallo in determinate aree, ma se il terreno ha pericolosi abbandoni o ci sono altri pericoli, o animali nei campi, è consigliabile mantenere il cane in testa. Assicurarsi che il piombo e l'imbracatura che usi siano in buone condizioni e improbabile che si rompesse su un'escursione è ugualmente consigliabile.

Sii pienamente consapevole delle condizioni meteorologiche prima di iniziare l'avventura

I cani non vanno bene con il tempo estremo. Quindi, se hai un incantesimo di condizioni calde e umide o condizioni molto fredde e ghiacciate, sarebbe sensato ripensare se un'avventura è appropriata in quel momento. È probabile che i problemi di temperatura corporea e danni alle zampe in entrambi gli estremi di temperatura siano, quindi sii particolarmente consapevole delle previsioni nell'area escursionistica pianificata.

Trasportare un kit di pronto soccorso con oggetti adatti ai cani in ogni momento

Anche sui percorsi più facili, non si sa mai quando il tuo cane può ottenere un graffio. Avere un kit di pronto soccorso ben fornito è un'ottima idea, per dare una rapida assistenza a un cane ferito sul campo. Uno dei nostri post di blog più vecchi descrive in dettaglio ciò che dovrebbe essere in quel kit di pronto soccorso,Ottieni dettagli qui